Il nuovo volto del “Signore Di Diano”

Domenica 9 febbraio 2020 alle ore 18.00 verrà presentata, presso La Dispensa di Casa Amaro Teggiano, la nuova veste grafica del “Signore Di Diano” secondo amaro della linea Amaro Teggiano.

Il liquore dal gusto deciso, con sentori di legno di rovere e dal retrogusto amaro dato dal rabarbaro, è dedicato ad Antonello Sanseverino, Principe di Salerno, Conte di Marsico e Signore di Diano.

Scatto Instagram dell’Agriturismo “Temi di Terra” di Caiazzo (CE)

Nato nell’estate del 2018 è stato fatto degustare per la prima volta durante la venticinquesima edizione della festa medievale “Alla Tavola della Principessa Costanza”.

In occasione della presentazione della nuova veste grafica, verrà fatto degustare l’amaro in abbinamento con il cioccolato artigianale della Pasticceria Romolo di Salerno che propone diverse tavolette di cioccolato artigianale sia al latte e, soprattutto, fondenti realizzati con fave di cacao del Perù, Madagascar, Venezuela, Repubblica Domenicana.

Nell’occasione si potrà degustare anche il Criollo il cacao più pregiato al mondo.

Le tavolette di cioccolato artigianale della Pasticceria Romolo

La partecipazione alla presentazione del nuovo volto del Signore Di Diano è gratuita mentre la degustazione del liquore abbinato al cioccolato prevede un contributo simbolico di € 5.00.

Appuntamento quindi in Dispensa domenica 9 febbraio 2020 alle ore 18.00.

E’ consigliata la prenotazione che è possibile effettuare via cellulare/Whatsapp al numero 366 46 20 136 oppure via email all’indirizzo info@amaroteggiano.it

La Dispensa di Casa Amaro Teggiano – Piazza San Cono 13, Teggiano (SA) – Centro Storico

Redazione Amaro Teggiano

Comments are closed.

Amaro Teggiano