Dispensa Amaro Teggiano, la scommessa di Enzo Sorbo…

Da Italia 2TV – Qui il link dell’articolo originale…

Credere e investire nel proprio territorio, mettersi in gioco con idee originali e di grande qualità: è il messaggio che arriva da Enzo Sorbo, che a Teggiano ha inaugurato la nuova Dispensa Amaro Teggiano.

L’esterno del locale sito in Piazza San Cono a Teggiano

Una casa calda, accogliente ed aperta a tutti, che offre il meglio delle eccellenze territoriali nel settore enogastronomico, ma anche una vetrina molto ricercata di prodotti Campani e Lucani. Un luogo da “assaporare” in tutti i sensi, non solo come enoteca dedicata alla rivendita e alla degustazione, ma anche per respirare un’atmosfera diversa e particolare che, varcata la soglia della Dispensa, proietta i visitatori in una realtà inedita e piacevole.

Presepe artigianale napoletano alla Dispensa di Casa Amaro Teggiano

Una nuova vetrina dunque per l’Amaro Teggiano, ma sono tanti, diversi e tutti di qualità i protagonisti dell’offerta della Dispensa, che vuole rafforzare il Brand “Teggiano” e che non a caso è situata nella centralissima Piazza San Cono.

Enzo Sorbo titolare della Dispensa di Casa Amaro Teggiano

Tra i prodotti disponibili nella Dispensa quelli della Ditta Penna di Sassano, i vini di Tempere di Sant’Arsenio, il Mielediano di Polla, gli oli di Sole di Cajani, il Carciofo Bianco Auletta e Pertosa, l’Olio extravergine pluri-premiato di Caggiano, i peperoni cruschi de I Segreti di Diano di Teggiano e dell’Azienda Trotta di Sassano, i dolci della Pasticceria D’Elia di Teggiano, formaggi e salumi del territorio e tanto altro. “L’offerta si arricchirà gradualmente -spiega Enzo Sorbo- e invito tutti a venirci a trovare perché ci sarà sempre qualcosa di particolare e di nuovo”. 

Redazione Amaro Teggiano

Comments are closed.

Amaro Teggiano