Amaro Teggiano alla fase finale del Premio Primula d’Oro 2018!

Ieri 25 marzo 2018 si sono concluse le votazioni per il contest online organizzato dalla redazione di “Info Cilento”e patrocinato dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo Di Diano e Alburni “Premio Primula d’Oro 2018”.

Dopo una prima fase dove gli utenti potevano scegliere liberamente chi portare in semifinale, nella seconda fase sono stati selezionati le migliori 5 realtà più votate per ogni categoria (sport, giornalismo, cultura, enogastronomia, politica, eventi, imprenditoria e associazionismo) per un voto finale. I primi 3 per categoria hanno ricevuto l’accesso alla fase finale, di conseguenza al podio.

Amaro Teggiano e il suo team sono lieti di comunicarvi il passaggio alla fase finale di questo contest essendo arrivati tra i 3 finalisti nella categoria “enogastronomia”.

I risultati

Il 14 aprile presso l’aula consiliare del Comune di Agropoli (SA) conosceremo i vincitori di tutte le categorie, il podio e la premiazione finale.

Foto Info Cilento

Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno votato per averci fatto arrivare così lontano, qualunque sia la classifica finale!

GRAZIE DI CUORE!

Di seguito il link con il comunicato ufficiale di Info Cilento. Clicca QUI per accedere

Redazione Amaro Teggiano

Comments are closed.