Il 5 aprile Red e Chiara Canzian ospiti alla Pasticceria D’Elia!

“Vegano? Non strano, ma sano!”

Con questo slogan la Pasticceria D’Elia del maestro pasticciere Domenico Manfredi presenta al suo pubblico gli ospiti d’onore di mercoledì 5 aprile 2017.

Pasticceria D'Elia

Saranno presenti Red Canzian dei Pooh e la figlia Chiara che presentano il loro libro “Sono Vegano Italiano” prodotto da Rizzoli Editore.

Il libro

Vegetariano da molti anni, lo storico bassista dei Pooh nel 2009 ha abbracciato la causa vegana. Una scelta che, sostiene, gli ha salvato la vita. In questo libro Red accompagna 50 ricette della figlia con testi in cui racconta il suo percorso verso l’alimentazione vegana. La cucina italiana è ricca per tradizione di piatti vegani. Lungo le quattro stagioni dell’anno, ricette corredate da fotografie e racconti di famiglia propongono una forma più consapevole di nutrizione, che non toglie alcuna priorità al gusto e non delude mai il palato. Perché si può mangiare bene e in modo sano, portando avanti un principio etico.

Red e Chiara Canzian

I due ospiti saranno presenti in pasticceria dalle ore 10.30.

Per l’occasione la Pasticceria D’Elia presenterà al pubblico la sua nuova linea “Pasticceria Vegan 2017” rivolta, non solo ai vegani, ma anche agli intolleranti, sempre più in aumento in Italia.

Ad accogliere gli ospiti ci sarà anche il team di Amaro Teggiano che già in passato ha avuto modo di conoscere e far apprezzare il dolce liquore del Vallo Di Diano al bassista dei Pooh.

Vincenza ed Enzo hanno conosciuto l’artista trevigiano durante un suo concerto all’Università di Salerno e hanno avuto modo di rivederlo su una nave MSC durante un evento targato Davimedia a Napoli.

Appuntamento alla Pasticceria D’Elia del maestro Domenico Manfredi:

Mercoledì 5 aprile 2017 dalle ore 10.30

Via Anca del Ponte 25 – Teggiano

 

Redazione Amaro Teggiano

Comments are closed.

Amaro Teggiano