Rubrica: Qualità…Non quantità! Ristorante Romantica

Appuntamento numero undici con la rubrica “Qualità…Non quantità” la rubrica dedicata ai locali di qualità dov’è presente il dolce amaro del Vallo Di Diano.

Oggi rimaniamo a Teggiano, scendiamo dal centro storico per arrivare il località Valle Cupa.

Enzo e Vincenza con parte dello staff del Ristorante Romantica

Immerso nel verde tra le frazioni di Piedimonte e San Marco, con vicinissimo l’entroterra Cilentano sorge il “Ristorante Romantica”.

Ristorante Romantica

Dopo varie esperienze all’estero nel settore della ristorazione, il signor Paolo Di Candia nel 1992 decide di aprire nel proprio paese natio questo ristorante con l’obiettivo di fare grande ristorazione impiegando materie prime di qualità con un forte legame al territorio.

Il locale

Nel 2006 le due figlie (Teresa e Francesca) si uniscono all’azienda di famiglia e Teresa, dopo anni di esperienze al fianco del papà e corsi di alta formazione, si dedicherà soprattutto alla cucina, la sua passione.

Antipasto Monti Buffet Vario Il miglior modo per utilizzare i funghi porcini Un caciocavallo con sorpresa cremosa

Una cucina basata su tipicità, varietà, modernità e qualità assoluta delle materie prime con il rispetto dell’identità del territorio.

Sul famoso sito enogastronomico campano “Luciano Pignataro Wine Blog” scrivono di loro:

“La clientela locale lo adora per la cucina di pesce, e in fondo i pescatori di Sapri sono ad un’ora di auto. Noi lo preferiamo invece per tutto il resto…”

In sintesi, qualità…non quantità!

Ristorante Romantica Logo

Ristorante Romantica

Loc. Valle Cupa, 84039 Teggiano (SA)

info: www.ristoranteromantica.com  Tel: 0975 79997

 

Redazione Amaro Teggiano

Leave a Reply

Amaro Teggiano