Riprendono gli eventi con protagonista l’Amaro Teggiano… Da Ondanews.it

onda3

L’articolo su Ondanews.it del 21 aprile 2016

Da Ondanews.it del 21 aprile 2016

RIPRENDONO GLI EVENTI CON PROTAGONISTA L’AMARO TEGGIANO. LO SCORSO WEEK END A CASERTA PER “SAPORI IN MODA”. PROSSIMI APPUNTAMENTI AD AULETTA, SALERNO E IN COSTIERA AMALFITANA.

13062261_10208825232649062_5410472535660920763_n

Riprendono gli eventi che vedono protagonista l’Amaro Teggiano, il liquore dolce del Vallo di Diano.

Lo scorso week end il team composto da Enzo Sorbo e Vincenza Tropiano è stato ospite aCaserta, in occasione dell’evento “Sapori in Moda”, show all’insegna dei sapori e delle bellezze del territorio campano che insieme hanno sfilato in passerella, per una sera. La manifestazione è stata organizzata dall’enoteca “Enogastronomia Vineria La Frasca”, facente parte della guida italiana ai locali Slow Food.

L’Amaro Teggiano era l’unico prodotto del Vallo Di Diano e della provincia di Salerno ad esser presente ed in sua rappresentanza ha sfilato la modella Carmen Mingione. Vincenza Tropiano ha fatto parte della giuria. A fine evento le aziende produttrici hanno fatto degustare al pubblico presente i propri prodotti mentre il barman casertano Isodoro Bokambanza ha creato il cocktail “Sapori in Moda”.

Per quel che riguarda i prossimi appuntamenti, Amaro Teggiano e il suo team vi aspettano ad Auletta (29-30 aprile/1 maggio) per “Bianco Tanagro”, dove verrà celebrato il carciofo bianco. Inoltre, a breve la squadra del dolce liquore sarà impegnata in eventi che avranno come location Salerno e la Costiera Amalfitana.

Il team, infine, vuole ricordare a commercianti, ristoratori ed al pubblico che per info, contatti ed acquisti, è possibile far riferimento al sito web ufficiale www.amaroteggiano.it, dove da gennaio si può acquistare anche online. Per contattare i responsabili, è possibile inviare una mail a info@amaroteggiano.it o far riferimento alla pagina ufficiale di Amaro Teggiano su facebook.

– Cono D’Elia –

 

Redazione Amaro Teggiano

Leave a Reply

Amaro Teggiano