Presentate le divise invernali del FIAB Vallo Bike

Venerdì 10 novembre 2017 a Sala Consilina, comune capofila del Vallo Di Diano, sono state presentate le nuove divise invernali dell’Associazione ciclo-turistica “FIAB Sala Consilina Vallo Bike”.

Il “FIAB Sala Consilina Vallo Bike” è un associazione ciclo-escursionistica del Vallo di Diano non competitiva, affiliata alla FIAB (Federazione Italina Amici della Bicicletta Onlus), alla scoperta di sempre più percorsi montani e poco trafficati lontano dallo stress cittadino.

Il logo della Onlus

L’associazione da la possibilità agli appassionati della mountain bike, che vengono a visitare il Vallo di Diano o mete turistiche limitrofe (come la Certosa di San Lorenzo, il Battistero paleocristiano S. Giovanni in fonti, il borgo di Teggiano, le grotte di Castelcivita e le grotte dell’Angelo di Pertosa-Auletta), di partecipare a escursioni del team Vallobike.

 

Amaro Teggiano quest’anno ha voluto contribuire alla produzione del nuovo outfit invernale del team.

Il Comunicato dalla Pagina Facebook Ufficiale dell’Associazione:

“Presentato il nuovo OUT-FIT invernale marchiato Ciemme bikewear e inaugurata la campagna tesseramenti 2018 non ci resta che salutare e ringraziare del fondamentale sostegno tutti i nostri SPONSOR che credono nel nostro progetto, condividono la nostra passione e che ci accompagneranno in un triennio di avventure meravigliose, sempre in sellino con noi.

Casillo food & beverage, LiLo – Libero Locale, Amaro Teggiano, La Delizia – Pasticceria, Lucignolo Bellapizza catering, Di Mieri Bike, Ortofrutticola Cioffi, Trasporti MADE, Melillo Autoattrezzature-Vernici, La Bottega dei Sapori, Scatolificio Gallo, Benvenga Giuseppe-Assistenza tecnica e vendita attrezzature per la ristorazione.”

Redazione Amaro Teggiano

Comments are closed.