Novità nel segno della qualità e della napoletanità per Amaro Teggiano

Da Ondanews.it dell’8 settembre 2015

 

Novità nel segno della qualità e della napoletanità per Amaro Teggiano

A breve prenderà il via una collaborazione con Vincenzo Capuano, uno dei top 20 pizzaioli napoletani.

11224644_10207204769818504_1649976744164366873_n

Periodo ricco di novità, questo, per l’Amaro Teggiano.

Novità nel segno della qualità e dell’eccellenza.

Il liquore del Vallo Di Diano si è, infatti, “avvicinato” ad alcune grandi pizzerie legate alla tradizione napoletana. Come, ad esempio, la “O’Sarracin” con doppia sede a Nocera Inferiore e Castel San Giorgio. E’ tra le 50 pizzerie storiche campane.

A breve, inoltre, prenderà il via una collaborazione con Vincenzo Capuano, uno dei top 20 pizzaioli napoletani. Maestro di “Rossopomodoro” e protagonista al “Caputo Napoli Pizza Village”, ha recentemente vinto il campionato su facebook con la sua pizza “No Triv”.

Al riguardo si sta valutando la possibilità di creare una bottiglia, in edizione limitata, caratterizzata dal volto di Capuano e che sarebbe offerta alle migliori pizzerie campane e venduta a Teggiano.

Dal 25 al 27 settembre prossimi, infine, Amaro Teggiano sarà a Salerno per partecipare a “Bio & Dintorni”, vetrina della produzione biologica delle eccellenze territoriali e dell’alimentazione di alta qualità. Per l’occasione l’Amaro Teggiano ed il Lux Dianensis saranno “accompagnati” dalle dolci eccellenze della Pasticceria D’Elia di Teggiano.

– Cono D’Elia –

Redazione Amaro Teggiano

Leave a Reply

Amaro Teggiano