Insolita Campania – Ruralità Mediterranea

logo logodx

E’ online il sito di promozione turistica del territorio insolitacampania.ruralitamediterranea.com, rientrante nel progetto del Gal Vallo di Diano “Riscoperta e valorizzazione della ruralità mediterranea”.

Il progetto si è posto l’obiettivo di aggregare le eccellenze dei territori rurali rientranti nelle aree di alcuni GAL, tra cui il Vallo di Diano, in un’offerta turistica omogenea denominata ʿInsolita Campaniaʾ, proponendo al turista un viaggio alla scoperta di servizi e risorse culturali, paesaggistiche, artigianali ed enogastronomiche profondamente radicate nei territori, che offrono qualità, accoglienza e cortesia. Realizzato con il contributo del FEASR “Fondo Europeo per l’agricoltura e lo sviluppo rurale” nell’ambito del progetto di cooperazione Riscoperta e Valorizzazione della Ruralità Mediterranea. Anche Amaro Teggiano fa parte di questo progetto e questo portale.

2

Ecco il nostro link:

http://insolitacampania.ruralitamediterranea.com/punto-di-interesse/amaro-teggiano

Fondo-Europeo-AgricoloRegione-Campania-Assessorato-agricolturacolline-salernitane  gal-alto-casertano gal-sbv gal-titerno gal-vallo-di-diano Ministero-delle-politiche-agricole-alimentari-e-forestali Programma-Sviluppo-Rurale PSR-Campania

Redazione Amaro Teggiano

Leave a Reply

Amaro Teggiano