Gennaro Sangiuliano presenta “Trump, vita di un presidente contro tutti”

“FESTIVAL DEL LIBRO D’AUTORE CITTA’ DI CAPACCIO PAESTUM”


Sarà Gennaro Sangiuliano, attuale Vice Direttore del Tg1, il prossimo sabato 24 febbraio, alle ore 18:00, presso l’Associazione Agorà dei Liberi di via Ernesto M. Bellelli,3 a Capaccio, ad aprire il Festival del Libro d’Autore Città di Capaccio Paestum presentando il suo ultimo libro “Trump, vita di un presidente contro tutti”.


Dialogheranno con l’autore il prof. Vincenzo Pepe Presidente Nazionale FareAmbiente, Salvo Iavarone Presidente ASMEF , l’Assessore alla Cultura del Comune di Capaccio Paestum il dr. Claudio Aprea, l’avv. Sabrina Palumbo e la dr.ssa Milva Carrozza Operatrice Culturale.


Sangiuliano si occupa con i suoi libri di politica internazionale, attraverso i grandi personaggi del nostro presente. Trump, vita di un presidente contro tutti conclude una trilogia iniziata con Vladimir Putin e proseguita con Hillary Clinton.

Alla presentazione del libro di Gennaro Sangiuliano, ci sarà anche l’AMARO TEGGIANO che farà degustare il dolce liquore del Vallo Di Diano a tutti gli ospiti presenti all’evento.

 

Redazione Amaro Teggiano

Comments are closed.