Amaro Teggiano vi aspetta a “La Corte In Festa” con golose conferme e novità!

Amaro Teggiano vuol mostrare la sua alta qualità e duttilità attraverso due tra le pasticcerie più importanti del Vallo Di Diano!

In occasione de “La Corte In Festa – Natale al Castello” l’evento organizzato dall’Agenzia di Event Planner “Mestieri e Sapori” nel suggestivo scenario del Castello Macchiaroli di Teggiano, il team porta con se una conferma e una novità!

La Corte In Festa - Natale al Castello

Saranno presenti nello stand targato Amaro Teggiano “Le Delizie di Amaro Teggiano” biscotti artigianali all’Amaro Teggiano e al Lux Dianensis realizzati dal Panificio Filomena C. di Teggiano.

Tessa Gelisio con le Delizie di Amaro Teggiano - Foto DavimediaLe Delizie di Amaro Teggiano

Confermata e sempre più solida la partnership con il maestro pasticciere Domenico Manfredi e la sua Pasticceria D’Elia di Teggiano dove da un anno danno vita alle praline di puro cioccolato fondente (82%) con ripieno liquido dei nostri due liquori dando vita a MonCherì Artigianale del Vallo Di Diano!

Amaro Teggiano Il Cioccolato

La novità è rappresentata dallo street food che sarà presente all’interno dell’evento. Per l’occasione la Pasticceria Peccati di Gola di Sassano dei fratelli Tropiano preparerà i “Bon Bon Amaro Teggiano”, soffice pasta lievitata, fritta e zuccherata ripiena di una delicata crema pasticciera all’Amaro Teggiano che vi delizierà!

Bon Bon Amaro Teggiano

Valorizziamo le Eccellenze del Vallo Di Diano!

Vi aspettiamo!

Redazione Amaro Teggiano

Comments are closed.

Amaro Teggiano