A Nusco chiude l’Antica Osteria di Ernesto Palmieri! Il nostro “arrivederci”!

Dopo sei anni e mezzo di attività, chiude una grande e bellissima realtà gastronomica nel cuore dell’Irpinia: l’Antica Osteria di Ernesto Palmieri.

Sara ed Ernesto Palmieri

Una chiusura non forzata, ma per scelta del maestro pizzaiolo Ernesto, che continua e continuerà ad aver voglia di sfornare pizze di altissima qualità in altre realtà, portando avanti il suo processo di crescita professionale.

Una pizza gourmet dell'Antica Osteria Una Pizza gourmet dell'Antica Osteria

Insieme alla sorella Sara, ambasciatrice femminile della grande pizza a Parigi, avevano portato l’Antica Osteria di Nusco (a 40 km da Avellino) ad essere tra le più importanti realtà della gastronomia irpina e campana.

Ultimo successo, i “Due Spicchi” Gambero Rosso nella Guida 2017 alle Pizzerie D’Italia, scrivendo di loro:

“Ernesto Palmieri è sicuramente un ragazzo determinato e coraggioso. Inizia da giovanissimo a mettere le mani in pasta, studia, si perfeziona e finalmente realizza il sogno di aprire la propria pizzeria nel suo piccolo borgo, Nusco. Qui insieme a sua sorella Sara, celiaca e specializzata nella pizza senza glutine, ha creato una piacevole realtà dove assaporare un’ottima pizza gourmet.”

Alcuni trofei vinti Il menùLe materie prime utilizzate

Non è la fine di un sogno, ma un nuovo e brillante inizio!

Amaro Teggiano e il suo team vogliono fare un grosso “in bocca al lupo” sia ad Ernesto che a Sara. Che il successo sia con voi!

 

Redazione Amaro Teggiano

Comments are closed.

Amaro Teggiano