Birra in B…Rocca Summer Edition – Seconda Serata

 

Si è concluso ieri il secondo appuntamento estivo di “Birra in B…Rocca” un evento dedicato alla buona birra artigianale Made in Salerno, ma anche a tante altre belle realtà dell’enogastronomia salernitana.

Presenti durante la seconda serata il Birrificio Aeffe di Castel San Giorgio, il Birrificio Fieji di Castelnuovo Cilento, le chips di Appena Fritto Apicella di Salerno, le pizze del maestro Vincenzo Falchetta, i muffin e i semifreddi de “Il Frutto della Passione” di Battipaglia e per finire in bellezza l’Amaro Teggiano.

Foto BirrainBrocca.it

Nella splendida cornice del Castello Arechi di Salerno, martedì 21 giugno, si respirava un atmosfera irlandese grazie alle note celtiche dei Wild Irish Way.

Amaro Teggiano ghiacciato!

Secondo ed ultimo appuntamento per l’Amaro Teggiano che per motivi organizzativi non ci sarà nell’ultima serata.

I semifreddi de "Il Frutto della Passione" I muffin de "Il Frutto della Passione"

L’affetto e la professionalità che hanno dimostrato gli organizzatori dell’evento (Barbara, Cinzia e Marco) verso di noi, fanno sì che in questa location stupenda, che vigila sul golfo di Salerno e la Costiera Amalfitana, in un futuro breve l’Amaro Teggiano ritornerà!

Vincenza al Castello Arechi di SalernoLe mura del Castello ArechiVeduta dal Castello ArechiVeduta dal Castello Arechi

Per tutte le foto della serata potete collegarvi al sito ufficiale di Birra in Brocca oppure seguirci alla nostra Pagina Facebook Ufficiale.

Birra in B…Rocca continua con l’ultima serata, martedì 28 giugno 2016.

Redazione Amaro Teggiano

Leave a Reply

Amaro Teggiano