Rubrica: Qualità…Non quantità! Re Denari

A Salerno, mercoledì 24 agosto 2016, Re Denari ha scoperto le sue carte…

Prima dell'apertura

Nasce la nuova pizzeria e friggitoria napoletana che vede come protagonista Antonio Langone, maestro pizzaiolo dei Molini Pizzuti e della Chef Academy di Terni  oltre ad essere “Campione Mondiale 2012” nella categoria “senza glutine” al “Campionato Mondiale del Pizzaiuolo” di Napoli, competizione internazionale che si svolge ogni anno sul Lungomare Caracciolo del capoluogo partenopeo.

Antonio Langone

Un progetto che nasce in collaborazione con i giovani imprenditori Alessandro Truono e Alessio Pironti.

In questa nuova avventura avrà con se compagni di viaggio di tutto rispetto come i bravi e giovani pizzaioli Vincenzo Falchetta e Luciano Guarino oltre al supporto del maestro Saverio Miranda.

Il teamSpecial Guest: Saverio Miranda

Re Denari offrirà due tipologie di pizze preparate con farine classiche e con farine senza glutine. All’interno del locale sono presenti ben due forni a legna e uno dei quali verrà utilizzato solo per la cottura di pizze senza glutine.

La pizza al limone

Farine Molini Pizzuti, Olio del Certosino del Frantoio l’Oliva, il pomodoro Gustarosso, il pomodoro del Piennolo del Vesuvio, la Birra Arechi, i peperoni cruschi dell’Azienda Agricola Trotta e tante altre eccellenze Made In Campania e Made in Salerno sono utilizzate in questa neonata pizzeria.

Le MontanareLa Reginella

Non poteva mancare l’Amaro Teggiano!

I prodotti utilizzati da Re DenariIl locale

A Salerno città si afferma sempre più la grande pizza napoletana!

Re Denari

 

Re Denari Salerno

Via Pietro Del Pezzo 60, Salerno (zona Torrione)

Info: Pagina Facebook ufficiale  Telefono 089 759 969

 

 

Redazione Amaro Teggiano

Leave a Reply

Amaro Teggiano